Io sono abituato, ormai da molti anni, di fare piccole serie di oggetti per le festività, oggetti che sia possibile spedire in tutto il mondo ad amici e conoscenti, ogni anno diversi che una volta usati possano essere gettati senza rimpianti.
Purtroppo con il passare del tempo il numero degli oggetti realizzati diminuisce, non per mie difficolta', ma per obsolescenza naturale delle conoscenze.
Questo anno ne ho realizzati una settantina, spediti dall'inizio di dicembre, mentre nel 2021 erano quasi ottanta, ma il tempo passa e ogni tanto qualche persona non può più rispondere ad email o telefonate, spero poter avere ancora fantasia e manualità per molti anni.
Mi permetto di presentare tre foto di quelli realizzati nel 2022, sono quadretti vivi.
Non posso inviarli a tutti gli amici di EY, accettate le foto, con i migliori auguri di un sereno fine anno.
Omaggi per le feste fai da te
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Complimenti Carlo e bellissimo il pettirosso di Stefano, somiglia tanto ad un esemplare che ogni inverno da diversi anni si presenta nel mio giardino, in cerca di qualche vermetto 
BUONE FESTE A TUTTI!

BUONE FESTE A TUTTI!

1
voti
Mi accodo a questo simpatico thread by
carlopavana, per augurare a tutti una buona fine ed un buon principio, un augurio speciale di buon anno per
admin e
webmaster ..
Non avendo omaggi e/o realizzazioni condivido con Voi un brano unico , come Unico e Grande è l'Artista che lo ha realizzato ..
BUON ANNO ELECTROYOUVIANI ..

Non avendo omaggi e/o realizzazioni condivido con Voi un brano unico , come Unico e Grande è l'Artista che lo ha realizzato ..
BUON ANNO ELECTROYOUVIANI ..

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo