Ormai tutte le serie civili ne hanno uno di questi sensori, tarlo pure su un tempo anche abbastanza lungo 10-15 minuti in modo che un piccolo movimento possa re-triggerarlo fin che si è all'interno.
Li trovi in qualsiasi bagno pubblico senza grandi problemi.
Illuminazione automatica
Moderatori: MASSIMO-G,
sebago,
lillo,
Mike
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
Cioè fammi capire... gli stai consigliando di espiantarne uno da qualche bagno pubblico

interessante soluzione a costo zero (se non lo beccano)

interessante soluzione a costo zero (se non lo beccano)

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,3k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Non mi è chiara una cosa: il timer spegne la luce con il ritardo impostato, ma la spegne indipendentemente dalla presenza o dopo che la presenza non viene più rilevata?
Sto considerando per esempio il dispositivo ORNO OR- CR-208 Mini a microonde Sensore Movimento Interno a 360 gradi con sensore crepuscolare LED Compatibile
Sto considerando per esempio il dispositivo ORNO OR- CR-208 Mini a microonde Sensore Movimento Interno a 360 gradi con sensore crepuscolare LED Compatibile
"Ogni cosa va resa il più possibile semplice, ma non ANCORA più semplice" (A. Einstein)
-
clavicordo
19,4k 6 11 12 - G.Master EY
0
voti
Generalmente che io sappia quando la presenza non viene più rilevata, infatti in taluni casi capita di ritrovarsi al buio sul più bello se si è rimasti troppo fermi e tocca smanacciare al vento per far riaccendere la luce 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,3k 4 7 9 - Master EY
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica