Come da titolo, il buon Medhi è passato per casa nostra per verificare che tutto esplod.. hem funzionasse a dovere.
ELECTROBOOM in Italia!
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Mi aspetto sempre che uno dei suoi video si apra con uno scheletro fumante con le dita infilate in una presa 

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
2.519 2 4 7 - Master
0
voti
Ma se qualcuno per emulazione ( magari un ragazzo) facesse le stesse prove come mostrato nel filmato?
Per quanto spettacolare non mi sembra un video "istruttivo" specialmente dal punto di vista del corretto utilizzo dei dpi.
Ciao
Per quanto spettacolare non mi sembra un video "istruttivo" specialmente dal punto di vista del corretto utilizzo dei dpi.
Ciao
600 Elettra
0
voti
Sì, e qualche video glielo hanno anche rimosso da YT.
Il suo motto è "prima il divertimento, poi la sicurezza". In realtà vuole far divertire cercando di far capire che le cose che fa sono pericolose.
Una volta ha messo due fili con fase e neutro in una bacinella con acqua e ha messo il dito nell'acqua avvicinandosi sempre di più ai conduttori per vedere quando sentiva qualcosa.
Ha provato anche ad immergere un LED per vedere quando si accendeva.
E' seguitissimo e devo dire che guardando i suoi video riesce a farti percepire il pericolo, ragione per la quale il suo canale è ancora in piedi.
Il suo motto è "prima il divertimento, poi la sicurezza". In realtà vuole far divertire cercando di far capire che le cose che fa sono pericolose.
Una volta ha messo due fili con fase e neutro in una bacinella con acqua e ha messo il dito nell'acqua avvicinandosi sempre di più ai conduttori per vedere quando sentiva qualcosa.
Ha provato anche ad immergere un LED per vedere quando si accendeva.
E' seguitissimo e devo dire che guardando i suoi video riesce a farti percepire il pericolo, ragione per la quale il suo canale è ancora in piedi.

-
PietroBaima
85,9k 7 12 13 - G.Master EY
1
voti
stefanopc ha scritto:Per quanto spettacolare non mi sembra un video "istruttivo"
Se avesse voluto essere "istruttivo" avrebbe fatto l'insegnante

La padronanza della lingua italiana non è facoltativa.
Se non conosci un argomento, non parlarne.
Se non puoi dimostrarlo, probabilmente è solo un'opinione.
Non sono omofobo, sessista o leghista.
Molto spesso, DIY = "Dumb Idea, Yokel".
-
rugweri
5.937 2 8 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
1
voti
Non sono d'accordissimo.
È la classica differenza tra insegnamento accademico e divulgazione.
Alberto Angela non è istruttivo solo perché ha un programma di divulgazione e non fa l' "insegnante"?
È la classica differenza tra insegnamento accademico e divulgazione.
Alberto Angela non è istruttivo solo perché ha un programma di divulgazione e non fa l' "insegnante"?
0
voti
Con in mano due fili scoperti ed i capelli in piedi e fumanti ?
Ah, no, aspetta, e' praticamente pelato, niente capelli in piedi, solo il fumo dalle orecchie

Ah, no, aspetta, e' praticamente pelato, niente capelli in piedi, solo il fumo dalle orecchie

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-
Etemenanki
2.519 2 4 7 - Master
0
voti
dadduni ha scritto:Alberto Angela non è istruttivo solo perché ha un programma di divulgazione e non fa l' "insegnante"?
Quello che ho inteso dire è che un tizio che fa video su Youtube non ha l'obbligo di essere istruttivo, e più in generale non è scritto da nessuna parte che tutti i contenuti in giro debbano essere educativi. Questa mia considerazione nasce dal fatto che più volte ho sentito criticare (soprattutto da persone di generazioni precedenti alla mia) opere e contenuti perché "non educativi" come se produrre solo cose edificanti fosse un dovere, e ho avuto l'impressione che il commento di

La padronanza della lingua italiana non è facoltativa.
-
rugweri
5.937 2 8 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro