Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Sostituzione batteria monopattino

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto UtenteIsidoroKZ, Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente

0
voti

[1] Sostituzione batteria monopattino

Messaggioda Foto Utentemino1989 » 19 giu 2022, 17:46

Buongiorno O_/
Ho un monopattino Macwheel MX1 da due anni, da due settimane con un problema alla batteria. Ha iniziato a non durare piu' di dieci minuti e ora non si accende neanche piu' e il trasformatore di ricarica, che di solito cambiava colore in "rosso" quando caricava, ora è sempre verde.
Immagino che sia partita la batteria e vorrei provare a sostituirla. Corretto? Il problema è, dove la trovo visto che la batteria attuale ha 6 fili collegati?

Ho fatto una foto a (credo) il motore e due alla batteria attualmente presente.

Sul sito del venditore non la trovo e non rispondono alle richieste di assistenza [-X

Si tratta di 36 V

Come corrente, la batteria indica 7.5Ah mentre il motore 15Ah. Potrei prendere una batteria da 15Ah?
Lo stesso vale per i Wh che nella batteria sono 270 mentre nel motore 350.

(non mi fa caricare le foto direttamente, dice "request entity too large" monostante pesino solo 1mb)

che è troppo (il MB, non il millibit come hai scritto :mrgreen:) devono essere massimo 500 kB come scritto, insieme a tutte le istruzioni su come caricare le immagini, nell'articolo che ti fu già linkato a suo tempo nel tuo precedente thread e che ti prego di rileggere; grazie.
Ultima modifica di Foto Utenteclaudiocedrone il 26 giu 2022, 0:44, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Eliminate immagini caricate su sito esterno.
Foto Utentemino1989
0 2

Torna a Elettronica generale