Metti il fatto che il video è un po' accelerato e via.
O visto cose sembrare fake essere reali e cose che sembrano reali essere fake. Poi ovviamente ci sono i fake palesi

Moderatori: mario_maggi,
fpalone,
SandroCalligaro
setteali ha scritto:Goofy ha scritto:Non hai il CAD-CAM nella mano
È esatto, non ce l'ho!
drGremi ha scritto:Facci vedere il video allora. Comunque conosco artigiani che hanno un occhio che fa paura magari è un indiano in una linea di produzione fa 1000 pezzi al giorno tutti i giorni.
Metti il fatto che il video è un po' accelerato e via.
O visto cose sembrare fake essere reali e cose che sembrano reali essere fake. Poi ovviamente ci sono i fake palesi
drGremi ha scritto:Allora se vogliamo ecco cosa succede senza una centratura
E non è che parliamo di chissà quanti giri e soprattutto ci sarebbero gli ammortizzatori.
La lavatrice è stata manomessa: il motore è alimentato direttamente bypassando la regolazione di sicurezza che blocca la velocità in caso di eccessive vibrazioni.
però non hai scritto che desisti.EternoInfinito ha scritto:(...) per quanto abbia la manualità e faccia sempre le cose da solo, questa è troppo, non sarei in grado e non ho certamente studiato in questo campo (...)
Etemenanki ha scritto:Intendi gli shredder ? ... forse volevi dire che e' "molto piu" pericoloso, non meno.
Quelle piccole, come le uniche che ho visto una volta dal vivo, possono pesare anche solo due tonnellate e mezza, usano quattro motori idraulici da 150cv a 1400 giri/minuto, demoltiplicati da riduttori speciali per portarli fra 3 e 7 giri/minuto (fai tu il calcolo della forza trasferita ai rulli), e non c'e' modo di farsi dire quali materiali e quali trattamenti termici speciali vengono fatti ai rulli, ma sono costosissimi gia solo quelli.
Cercare di autocostruire roba del genere non vuol dire cercare guai, vuol dire proprio mettere un'annuncio per invitarli a casa su tutti i giornali e le TV nazionali ... e dirgli che se si presentano li paghi pure
EternoInfinito ha scritto:E quindi sono motori potenti che però vanno rallentati? e quindi ci vuole anche molta forza per rallentarli??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti