Buongiorno, mi sono chiesto se sia possibile attivare un touch screen capacitivo con un campo magnetico di bassa intensità applicato dall'esterno, e se ciò può provocare danni al touch screen stesso.
Grazie
Touch screen capacitivi
Moderatori: BrunoValente,
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
no ma potrebbe eventualmente farlo un servo con un po di contorno se l applicazione hha un utilita legittima
-
alessandrovo
234 1 4 - Frequentatore
0
voti
vorrei inibire all'accensione lo start/stop , agendo sullo schermo capacitivo con un sistema che si attivi automaticamente
0
voti
I touch sono delicati, a livello industriale, sono capitati canali del touch che saltano, ed è capitato che il touch di PLC non sentivano i tasti. possono saltare facilmente con operazioni fuori standard.
A livello di civile, nella norma di riferimento viene testata la console di comando, con impulso di 8KV, di qualche microsecondo, questo deve evitare ll'accensione.
Non ho capito bene cio che vuoi fare, ma per evitare che un touch si attivi, all'accensione, non credo semplice ottenere il risultato dall'esterno, va ottenuto dal software.
saluti.
A livello di civile, nella norma di riferimento viene testata la console di comando, con impulso di 8KV, di qualche microsecondo, questo deve evitare ll'accensione.
Non ho capito bene cio che vuoi fare, ma per evitare che un touch si attivi, all'accensione, non credo semplice ottenere il risultato dall'esterno, va ottenuto dal software.
saluti.
-
lelerelele
3.497 3 7 9 - Master
0
voti
Ho capito che non è una cosa semplice. Spiego meglio quello che volevo fare: Dopo aver acceso il motore la prima cosa che faccio è disattivare lo start/stop. Sono pertanto alla ricerca di un autoomatismo che lo disinserisca all'accensione. Lasciare lo start /stop attivo come minimo dimezza la vita del motorino d'avviamento, se poi si fa una bella coda in autostrada altro che dimezzata. Non amo lasciare inutilmente il motore acceso, ma sentire che dopo 10 o 15 secondi si spegne è una follia. Vuol dire che interverrò sul suo timer e lo prolungherò ad almeno qualche minuto se sarà possibile. Grazie per le informazioni
0
voti
La penso esattamante come te, sono piu di 4 anni che con il dito premo il pulsante appena partito.
io ho un pulsante meccanico, sarebbe molto più semplice risolvere con automatismo, ma non ho voglia, e tempo, di smontare l'auto per fare la modifica.
saluti.
io ho un pulsante meccanico, sarebbe molto più semplice risolvere con automatismo, ma non ho voglia, e tempo, di smontare l'auto per fare la modifica.
saluti.
-
lelerelele
3.497 3 7 9 - Master
6 messaggi
• Pagina 1 di 1