WALTERmwp ha scritto:.non mi pare che in seguito a livello legislativo ed esecutivo siamo stati poi capaci di strutturare un piano energetico nazionale degno d'essere qualificato come tale.

Moderatori: sebago,
mario_maggi
WALTERmwp ha scritto:.non mi pare che in seguito a livello legislativo ed esecutivo siamo stati poi capaci di strutturare un piano energetico nazionale degno d'essere qualificato come tale.
GioArca67 ha scritto:L'Italia ha il sole ed il vento, ed il mare: sfruttiamo quel che abbiamo.
WALTERmwp ha scritto:... non mi pare che in seguito a livello legislativo ed esecutivo siamo stati poi capaci di strutturare un piano energetico nazionale degno d'essere qualificato come tale.
Ma forse banalizzo.
guzz ha scritto:... perché si sa che è brutto fare qualcosa che darebbe un po' di respiro all'economia italiana.
Etemenanki ha scritto:dove avevano trovato la soluzione perfetta per liberarsi delle scorie nucleari, inviarle sul sole con razzi vettori automatici "a perdere" a basso costo.
Sui vulcani, tecnicamente la lava non scende, ma sale. Quindi se lo butti in un vulcano che sta eruttando, poi ti trovi le scorie che viaggiano sul versante del vulcano, mescolate a lava fusa...
Torna a Energia e qualità dell'energia
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti