Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Proviamo ad ascoltarlo

Tutti gli argomenti relativi ai veicoli elettrici

Moderatore: Foto Utente6367

-3
voti

[1] Proviamo ad ascoltarlo

Messaggioda Foto UtenteAZZZ » 26 apr 2021, 21:19

Premesso che io di auto elettriche non me ne intendo, penso che sia utile ascoltare cosa dice questo tizio, poi ognuno trarrà le sue idee od opinioni a riguardo. Ciao!
Rimosso per non dare visibilità a contenuti fuffa. Per referenza: 6fmu4lwrWHI
Foto UtenteAZZZ
195 4 5
Sostenitore
Sostenitore

1
voti

[2] Re: Proviamo ad ascoltarlo

Messaggioda Foto Utentefairyvilje » 27 apr 2021, 2:26

Questo è un forum tecnico. I video complottari e la fuffa li lasciamo da un'altra parte dell'internet ok?
Chiuso.
"640K ought to be enough for anybody" Bill Gates (?) 1981
Qualcosa non ha funzionato...

Lo sapete che l'arroganza in informatica si misura in nanodijkstra? :D
Foto Utentefairyvilje
13,4k 4 9 12
G.Master EY
G.Master EY

6
voti

[3] Re: Proviamo ad ascoltarlo

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 27 apr 2021, 2:52

Un florilegio di fesserie. 23 minuti persi a sentire uno che non sa di che cosa parla che legge un articolo di Forbes, scritto da qualcun altro che non aveva le idee ben chiare di cosa stesse scrivendo (relè al posto di ripetitore, efficacia al posto di efficienza, emissione di un cilindro di radiazione, Fourier non gli fa un baffo. Sulla trasmissione di energia a microonde sono almeno 50 anni che la si studia, mi pare ci sia anche un racconto di fantascienza di Asimov)...

Umberto Eco nel Pendolo di Foucault dice "Quando uno tira in ballo i Templari è quasi sempre un matto". Al posto di templari si può mettere Tesla e funziona lo stesso. Fino a 43 anni ha fatto tante cose utili, poi è andato fuori di testa, non ha più realizzato nulla di funzionante ma tutti a correre dietro alle sue invenzioni segrete.

La foto famosa con tesla sotto una bobina di Tesla che fa degli scintilloni non è reale, sono due esposizioni sovrapposte.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
112,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Veicoli elettrici