da
elektronik » 7 mar 2021, 21:23
Mi piacerebbe che prima di fare una segnalazione si spieghi all' OP a cosa va incontro se fa una determinata cosa che potrebbe essere fatale per la sua vita, spiegategli del perché della vostra azione. Per adesso ha fatto solo domande e ha disegnato due volte il circuito facendo un lavoro non indifferente, anche io da quello che leggo noto che tranne uno, non sia stato avvisato a quale pericolo potrebbe andare incontro, quindi non comprendo questa segnalazione, Un bambino non si punisce prima di avergli spiegato il perché e anche se così fosse una seconda opportunità gli andrebbe data, Non dimenticate che in questo forum tutti abbiamo fatto degli errori e io personalmente continuo ancora a farli, chiedete ai più bravi se non hanno mai combinato qualche guaio anche avendo anni di esperienza alle spalle. Ciao
Alan18 a quando pare come ti è stato indicato quello schema da te disegnato ha delle grosse lacune ed e quindi pericoloso ma visto che non lo costruisci da capo ma hai la scheda originale e quindi mi sembra di aver capito che cerchi solo i componenti mancanti non credo che che succeda più di tanto sempre se non gli dai tensione priima di aver trovato i componenti originali, semmai guardando una scheda analoga.