Hai colto l'essenza del mio pensiero.
Vediamo se anche gli altri lo colgono, altrimenti pazienza.
Moderatore: admin
Sei dunque d'accordo con questa mia affermazione qui sotto?AZZZ ha scritto:Esatto Duffr
Hai colto l'essenza del mio pensiero.
Se la tua risposta é si, penso si possa considerare la questione chiusa.Duffr ha scritto:Se non puoi dedicare tempo al pensiero secondo me la strada é la sostituzione. Nessuna riparazione viene decisa "senza pensare". Giá per chiedere sul forum un po' di tempo ti ci vuole... ;)
se uno mi chiede come si potrebbe riparare una determinata scheda posso accennargli che la spesa non vale la candela ma non mi tirerei indietro per aiutarlo
Duffr ha scritto:Riguardo una relazione di fine riparazione, pur sperando la stessa cosa, ritengo sia difficilmente realizzabile. Le motivazioni a supporto sono diverse e potrebbero essere fuori tema. Rimando a prossima sede (ergo thread) con piacere.
Duffr ha scritto:Costruzione, riparazione, riutilizzo non va bene? Per esperienza questi temi vengono trattati lì. Fai un esempio specifico.
come è già stato osservato, mi pare esista una sezione pertinente, in quella ci possono finire a buon titolo thread del genere da te ipotizzati.AZZZ ha scritto:(...) Il titolo della nuova sezione che ho pensato io è "Riparare o sostituire?"
Vero. Ma lo si può aggiungere nel titolo stesso, oppure all'inizio del messaggio. Ci si può sbizzarrire con la formattazionespeedyant ha scritto:La sezione esiste. Si potrebbe aggiungere la dicitura "studio fattibilità riparazione" o "fattibilitá riparazione".
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti