Marcello
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
7
voti
[1] Marcello
Sono Marcello un addetto del reparto di manutenzione di una fabbrica purtroppo per via di questi problemi della pandemia perderò il posto e devo inventarmi qualcos'altro ed ho deciso di partecipare ad un percorso di alta formazione per specializzarmi e per trovare un altro lavoro.
-
Marcellotn
35 2 - Messaggi: 6
1
voti
[2] Re: Marcello
Buongiorno Marcello e benvenuto a bordo.
Mi dispiace leggere della tua situazione, spero possa risolversi al più presto.
Ho provveduto a spostare l’argomento in “presentazioni” perché mi sembrava più in tema.
Come possiamo aiutarti? Purtroppo non mi risulta molto chiaro dal tuo messaggio.
Mi dispiace leggere della tua situazione, spero possa risolversi al più presto.
Ho provveduto a spostare l’argomento in “presentazioni” perché mi sembrava più in tema.
Come possiamo aiutarti? Purtroppo non mi risulta molto chiaro dal tuo messaggio.
-
PietroBaima
82,2k 7 12 13 - G.Master EY
1
voti
[3] Re: Marcello
Salve
Marcellotn e benvenuto nel forum!
un grande in bocca al lupo per il tuo percorso! Mi auguro che nel forum tu possa trovare un utile supporto!

un grande in bocca al lupo per il tuo percorso! Mi auguro che nel forum tu possa trovare un utile supporto!
0
voti
[5] Re: Marcello
Ho voluto iscrivermi per poter chiedere qualche mio dubbio che ho sulla manutenzione degli impianti elettrici soprattutto per quello che riguarda l'impianto antincendio.
-
Marcellotn
35 2 - Messaggi: 6
0
voti
[8] Re: Marcello
Marcellotn ha scritto:Ho voluto iscrivermi per poter chiedere qualche mio dubbio che ho sulla manutenzione degli impianti elettrici soprattutto per quello che riguarda l'impianto antincendio.
Certo, perché non apri un thread nella sezione specifica?

-
PietroBaima
82,2k 7 12 13 - G.Master EY
1
voti
[10] Re: Marcello
Un caro saluto anche da parte mia, con la speranza che tu possa ritrovare presto un nuovo lavoro
-
elektronik
5.732 4 6 7 - Expert EY
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro