Lavastoviglie candy CDI2120 (41902179)
Moderatore: stefanob70
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Un amico ha la lavastoviglie indicata nel titolo ed essendo un'odiosa elettronica ha tirato fuori il codice FS che indica di rivolgersi all'assistenza...avete per caso qualche suggerimento in merito?
0
voti
sì, di rivolgersi all’assistenza.
-
PietroBaima
82,2k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
Chiedigli a che fase del programma si palesa l'errore (o ad esempio dopo quanti minuti) e se succede nello stesso momento in tutti i programmi di lavaggio.
edit: non trovo alcun riferimento all'errore FS. E se fosse E5?

edit: non trovo alcun riferimento all'errore FS. E se fosse E5?
Dai Pietro...PietroBaima ha scritto:sì, di rivolgersi all’assistenza.

REGALO una fotocopiatrice
VEDI QUI l'annuncio sul mercatino di ⋮ƎlectroYou
Se in futuro i computer dovessero diventare troppo potenti,
potremmo organizzarli in un comitato: questo dovrebbe sistemarli.
- Soluzione di Bradley -
VEDI QUI l'annuncio sul mercatino di ⋮ƎlectroYou
Se in futuro i computer dovessero diventare troppo potenti,
potremmo organizzarli in un comitato: questo dovrebbe sistemarli.
- Soluzione di Bradley -
0
voti
Duffr ha scritto:Dai Pietro...PietroBaima ha scritto:sì, di rivolgersi all’assistenza.
Rispondo di solito così, in modo assolutamente ironico e mai cattivo, quando l’OP scrive il post in modo che non sia possibile aiutarlo.
-
PietroBaima
0
voti
Non me ne vogliate...ho rappresentato il problema così come mi è stato riportato. Non ho visto l'elettrodomestico in funzione. Il solito amico che sapendo che sferruzzi ti chiama e ti riporta il problema aggiungendo che:
1 puntata:
il tecnico è già andato a casa, gli ha sfilato 50 euro, ed il problema è rimasto;
2 puntata:
il tecnico tornerà ed ha già anticipato che vuole portar via ll lavastoviglie e si tratta probabilmente della scheda. Ovviamente il proprietario si pone gli interrgoativi di rosluzione problema e costo...vale la pena?
Ih ho visto la scheda sul web è costa una 50 di euro e per quanto ne sappia non è necessario portare via la lavastoviglie in quanto la scheda di solito è dietro il pannello frontale.
1 puntata:
il tecnico è già andato a casa, gli ha sfilato 50 euro, ed il problema è rimasto;
2 puntata:
il tecnico tornerà ed ha già anticipato che vuole portar via ll lavastoviglie e si tratta probabilmente della scheda. Ovviamente il proprietario si pone gli interrgoativi di rosluzione problema e costo...vale la pena?
Ih ho visto la scheda sul web è costa una 50 di euro e per quanto ne sappia non è necessario portare via la lavastoviglie in quanto la scheda di solito è dietro il pannello frontale.
0
voti
In questo caso provvederei a cambiare la scheda.
Sicuramente la riparazione del tecnico costerà di più di 50 euro.
Il problema è piuttosto il fatto che la scheda potrebbe segnalare un errore che non è relativo alla scheda stessa, ma a qualche altro componente, elettrico o meccanico, che la scheda rivela come difettoso.
Si ha modo di trovare un manuale tecnico della lavastoviglie?
Sicuramente la riparazione del tecnico costerà di più di 50 euro.
Il problema è piuttosto il fatto che la scheda potrebbe segnalare un errore che non è relativo alla scheda stessa, ma a qualche altro componente, elettrico o meccanico, che la scheda rivela come difettoso.
Si ha modo di trovare un manuale tecnico della lavastoviglie?
-
PietroBaima
0
voti
Si Pietro sono consapevole di ciò che dici. Sto cercando il manuale di servizio ma non lo trovo e purtroppo l'indicazione è solo quella di rivolgersi all'assistenza...ed ovviamente il tecnico della casa di solito NON ripara la scheda (o qualsivoglia componente riparabile) ma lo sostituisce. Noi sferruzzatori facciamo altro...ovviamente!
(leggasi mio thread su bimby che secondo) assistenza era da sostituire scheda invece era una pista spaccata a causa di caduta.
(leggasi mio thread su bimby che secondo) assistenza era da sostituire scheda invece era una pista spaccata a causa di caduta.
1
voti
-
PietroBaima
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo