Esercizio su LPF del II ordine
Moderatori: carloc,
g.schgor,
IsidoroKZ,
BrunoValente
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Si mi è familiare il circuito che hai mandato ma non riesco a capire quale ragionamento devo fare per arrivare a una risposta
1
voti
per me il LPF non ha la stanghetta sulla f più in basso, non su quella più in alto.
-
PietroBaima
82,2k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
sarà errato, un HPF come viene rappresentato? (sono col telefono, non ho FCJ adesso)
-
PietroBaima
82,2k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
C'è quel "piccolo errore" in quella libreria, è noto da tempo ma quei simboli in genere sono talmente poco usati che non è mai stato corretto e la cosa è passata nel dimenticatoio.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
16,6k 4 6 9 - Master EY
0
voti
claudiocedrone ha scritto:C'è quel "piccolo errore" in quella libreria
Grazie

Ne terro' conto nei prox schemi.
0
voti
Ma se io avessi solo quel testo e non potessi disegnarmi circuiti, schemi ecc.. come potrei capire che è AC AC ( dato che è questa la soluzione)
0
voti
Il simbolo corretto, a parte le proporzioni, dovrebbe essere questo:
Se ho ben interpretato le parole di
PietroBaima e se il simbolo 5092 delle norme IEC e' ancora valido.
Se non sbaglio se ne discusse in passato qui su EY, a proposito dell'errore presente nella libreria di FidoCadJ.
Se ho ben interpretato le parole di

Se non sbaglio se ne discusse in passato qui su EY, a proposito dell'errore presente nella libreria di FidoCadJ.
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-
EdmondDantes
10,7k 8 11 13 - G.Master EY
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4