davi82 ha scritto:Come si fa a capire come mai sono scomparse? E' normale?
Grazie.
Ciao,
facilissimo: la prima è stata cestinata, la seconda cancellata.
Da me. E non è normale.
Il motivo è che
lodovico apre sempre mille progetti per poi non portarne a compimento nemmeno uno e gli è già stato detto molte volte, da
boiler, da
fairyvilje, da
MarcoD, da me e da molti molti altri che non è rispettoso per chi impiega il suo tempo a rispondergli.
Personalmente apprezzo l’entusiasmo col quale si getta nei progetti, però è anche importante concluderne qualcuno, altrimenti chi si è prodigato per pensare a come aiutarlo ha buttato del tempo che poteva impiegare più proficuamente per altro.
Prima di aprire un nuovo thread su un progetto, dovrebbe finire quello vecchio, o almeno non aprirne più di due o tre contemporanei, perché deve capire che seguirlo, come d’altronde seguire chiunque altro, comporti un impegno notevole in termini di tempo. Lo facciamo volentieri, altrimenti non parteciperemmo a questo bel forum, ma vedere che tutti gli ottimi suggerimenti che vengono dati vadano poi alle ortiche è un peccato, non è bello per il forum e non è rispettoso verso chi si mette a pensare alla soluzione del problema richiesto.
Se vuole aprire qualche thread inerente il covid19, che lo faccia nella sezione apposita, come per qualunque altro thread, altrimenti i moderatori devono poi rimettere a posto la confusione creatasi.
Questo forum è uno strumento straordinario, dove si possono trovare competenze e aiuti concreti, cerchiamo di non creare disordine con un comportamento che ovviamente viene visto, più o meno energicamente, come irrispettoso.
Grazie
Pietro