Max2433BO ha scritto:Grazie mille, e come ti eri trovato (tempi di consegna, servizio clienti...)?
A mio tempo (6-7 anni fa) mi ero trovato bene. Avevo preso il calibro per verificare l'usura della catena, olio e kit spurgo per i freni a disco, pastiglie di ricambio e kit frenante davanti e dietro (avevo uno Shimano base, ho montato un xt).
Per la seconda bici (molto mal messa) tappino freni, trasmissione completa e copertoni semi stradali (slick al centro e poco artigliati ai lati). Dovrei cambiare i cerchi, che oramai sono alla frutta. Come spesa (considerando l'utilizzo) mi conviene andare al decathlon e comprare una city bike.
Per me I tacchetti per gli spd Shimano (si consumano anche loro, oramai pedalando si sganciavano da soli talmente gioco avevano preso, da usura)
Consegna veloce, prodotti di qualità. Servizio clienti non saprei dirti: sapevo esattamente cosa comprare e per fortuna non ho dovuto fare nessun reso.
Prossimo acquisto vorrei prendere una city bike per mia moglie e sulla mtb che decido di tenere (quella con i freni a disco) il seggiolino per la bambina. Mi sto ingegnando per sfruttare i fori di serie sul telaio posteriore per inventarmi un porta pacchi per poi fissarci il seggiolino (so che esistono anche i ganci per il tubo reggisella, ma dati gli spessori oramai molto risicati su mtb di un certo livello, non vorrei rischiare di sorgere il telaio con un seggiolino). Quella non è una mtb da battaglia