Chiedo per un amico
Si è rivolto a me chiedendo come fare per trasferire i messaggi di posta dal vecchio programma di posta elettronica outlook express a outlook.
Io sinceramente non ho idea e ho fatto una prima ricerca in rete Se non ho capito male bisogna convertire gli archivi DBX in formato PST.
Ho provato con la versione demo di uno dei tanti programmi disponibili e sono riuscito a trasferire i 10 messaggi consentiti dal demo.
Qualcuno sa se esiste un programma gratuito per fare questa conversione. Non è per la cifra i programmi a pagamento costano 25$ ma mi urta dover pagare per le porcherie di microsoft che secondo me avrebbe dovuto inserire un'utility di conversione direttamente nei suoi client di posta
(Magari c'è non uso Outlook ma l'amico ha giurato e spergiurato che non c'è modo di convertire direttamente nel programma)
Trasferire posta elettronica da Outlook express a Outlook
Moderatori: MassimoB,
Paolino,
fairyvilje
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
0
voti
Ti ringrazio per la segnalazione che ho già girato all'amico
Lui è fuori per il weeked la prossima settimanati faccio sapere come è andata
Lui è fuori per il weeked la prossima settimanati faccio sapere come è andata
-
luxinterior
3.023 2 4 8 - Expert EY
0
voti
lemure64 ha scritto:Questo potrebbe funzionare?
https://support.microsoft.com/en-gb/office/import-your-messages-or-account-from-outlook-express-to-outlook-ca8ecaab-3330-46a1-b925-deac3f3c4359
Ottima guida!
Son quello delle domande strane!
0
voti
Ma non serve nessuna utility, è già prevista la conversione dall'interno di Outlook, meglio se i due servizi di posta sono installati sulla stessa macchina.
-
gianniniivo
1.797 2 6 10 - Expert
5 messaggi
• Pagina 1 di 1