Interessante
www.ti.com/lit/slyy151
LDO
Moderatori: carloc,
g.schgor,
IsidoroKZ,
BrunoValente
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[3] Re: LDO
Confesso, ho sempre avuto delle riserve sull'analogica fatta da TI, e questo documento me le conferma.
La spiegazione dello schema in figura 4 mi pare che sia fatta da qualcuno che non sa che cosa capita. Poi per gli schemi successivi mi sembra vada bene, ma a quel punto mi erano già cadute le braccia
Il concetto di VGS positiva in un canale n, maggiore della tensione di soglia, non mi sembra tanto difficile!
La spiegazione dello schema in figura 4 mi pare che sia fatta da qualcuno che non sa che cosa capita. Poi per gli schemi successivi mi sembra vada bene, ma a quel punto mi erano già cadute le braccia

Il concetto di VGS positiva in un canale n, maggiore della tensione di soglia, non mi sembra tanto difficile!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
3 messaggi
• Pagina 1 di 1