Scatti estemporanei ..
0
voti
ai tempi miei ci dovevamo accontentare, le donne si vedevano ma era amore platonico la censura era in agguato anche per i giornaletti come li chiamavano dalle nostre parti, qualche storia amorosa nasceva, ma moriva presto
-
elektronik
7.255 4 6 7 - Master
0
voti
pusillus ha scritto:Etemenanki
Quelli sono tutti fumetti da "caserma"! Vedo che li ricordi tutti! ...hai fatto la ferma?
Genio Trasmissioni

Ma ne ricordo anche tanti altri non "da caserma" ... oltre ai classici Marvel e DC, i vari Tex, Diabolik, Corto Maltese, Manara, Lupo Alberto, Dylan Dog, Mandrake, Alan Ford, Mafalda, Martin Mystère, Nick Carter, L'Uomo Mascherato, Jacovitti, Zagor, Il Comandante Mark, Altan, Kriminal, Nathan Never, Sturmtruppen, Cattivik, Enki Bilal, Maxmagnus, Mort Cinder, Tiramolla, Mister No, l'Eternauta, Fester Bester Tester, John Killer ... eh, lo so, sono vecchio

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
4.292 3 5 9 - Master
0
voti
Io per quelli da caserma (a proposito, e il Tromba?
) non avevo l'età ma avevo i cugini "anziani" 
un altro mitico anche se non propriamente fumetto (fotoromanzo) era Supersex (il marchio di Eros si infiamma sul polso...)

un altro mitico anche se non propriamente fumetto (fotoromanzo) era Supersex (il marchio di Eros si infiamma sul polso...)

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Etemenanki ha scritto:... eh, lo so, sono vecchio![]()
me li ricordo tutti ...so vecchio pure io

3
voti
ieri ero a fare un camminata nel bosco e ho scattato queste foto.
-
elektronik
7.255 4 6 7 - Master
1
voti
elektronik ha scritto:ieri ero a fare un camminata nel bosco
Beato te... mi ricordo quando da ragazzino che andavamo in montagna in giro per funghi, che soddisfazione e che meraviglia mangiarli a tavola!

2
voti
LorisP ha scritto:elektronik ha scritto:ieri ero a fare un camminata nel bosco
Beato te... mi ricordo quando da ragazzino che andavamo in montagna in giro per funghi, che soddisfazione e che meraviglia mangiarli a tavola!
Io purtroppo da bambino non ho bei ricordi, adesso mi rifaccio di tutto il tempo perso, in questa zona della Toscana ci sono dei boschi molto ricchi di fauna selvatica, funghi, asparagi di pungitopo, frutti selvatici e tartufo. Mio figlio ha il patentino e quando va alla ricerca di questo nobile tubero, io vado con lui, ma con interessi diversi, mi piace trovare e fotografare cose che attirano la mia attenzione, il bosco era pieno di funghi anche porcini ma a me piace fotografare solo quelli che hanno qualcosa di particolare.
-
elektronik
7.255 4 6 7 - Master
2
voti
Della serie: "Date da mangiare agli affamati".
Ho dato una camola disidratata (quelle che si danno ai criceti come fonte di proteine) ad una povera mantide religiosa, che da un po' di giorni gironzola sul muro del balcone per scaldarsi al sole.
Max
Ho dato una camola disidratata (quelle che si danno ai criceti come fonte di proteine) ad una povera mantide religiosa, che da un po' di giorni gironzola sul muro del balcone per scaldarsi al sole.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,0k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Eh sì sì come no... di piuttosto la verità, che la hai messa all'ingrasso per Natale 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,1k 4 7 9 - Master EY
1
voti
.. alcuni istanti di una splendida giornata di ottobre ..

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro