..questa mattina, mare calmo e bassa marea .. un mare silenzioso ..
Scatti estemporanei ..
3
voti
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
0
voti
mir ha scritto:..questa mattina, mare calmo e bassa marea .. un mare silenzioso ..
Sono trent'anni e più che non vedo il mare, che bello deve essere nelle giornate d'inverno camminare sulla spiaggia alla ricerca di legni strani, vetri e maioliche consumati dalle onde e dalla sabbia.
-
elektronik
5.727 4 6 7 - Expert EY
4
voti
Stamani qui nel sud della Toscana ci siamo alzati con questo bellissimo spettacolo.
-
elektronik
5.727 4 6 7 - Expert EY
1
voti
abusivo ha scritto:La neve ha attaccato!?!?
Ed io che credevo lo facesse solo quando si sentiva minacciata!
Si e ci ha attaccato di sorpresa, dopo anni che non fioccava, e un quadro naturale.
-
elektronik
5.727 4 6 7 - Expert EY
4
voti
In una giornata grigia e ventosa, un po' di colore ci sta bene sul mare ..

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
3
voti
L’aria ha un colore? No, ma mettine tanta insieme ed otterrai un cielo azzurro.
Anche l’acqua non ha colore, ma il mare è blu.
Spesso pensiamo che i dettagli siano incolori, ma sono quelli che messi insieme danno colore al mondo.
Spesso pensiamo che i dettagli siano incolori, ma sono quelli che messi insieme danno colore al mondo.
-
PietroBaima
82,2k 7 12 13 - G.Master EY
2
voti
PietroBaima ha scritto:L’aria ha un colore? No, ma mettine tanta insieme ed otterrai un cielo azzurro.
Io le chiamerei sfumature, e nei quadri sono proprio quelle che danno colore e vita, Una cosa è certa: la percezione di un colore come anche solo di un certo livello di luminosità dipende dalla nostra elaborazione della luce che giunge agli occhi, per esempio i soggetti daltonici vedono tinte diverse rispetto al resto della popolazione, dei cani si dice che vedono in bianco e nero, spererei di no, una cosa e certa, il riflesso della luce i nostri occhi e il nostro cervello hanno una rilevanza importante nell'elaborazione di questa cosa meravigliosa che chiamiamo colore. Io soffro di pressione alta agli occhi e spesso mi sento triste perché vedo sempre peggio, che tristezza sapere di dover vivere al buio lontano dalla luce è dai colori
-
elektronik
5.727 4 6 7 - Expert EY
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro