Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

interfono

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto UtenteBrunoValente, Foto Utentecarloc

0
voti

[1] interfono

Messaggioda Foto Utentepicciw » 1 mar 2017, 0:40

Buona sera! Nel leggere una vecchia rivista di elettronica pratica (ottobre 1986), ho visto un circuito di interfono che desiderei realizzare! Non riesco a reperire in commerco le capsule microfoniche a condensatore a 3 fili, ma solo quelle a 2 fili !!Come posso ovviare il problema (se un problema esiste)? Posso usare quelle a 2 fili con qualche accorgimento tecnico ? Conoscete qualche shop in internet dove potrei acqistarlo ? Grazie della collaborazione e perdonate le troppe domande .. O_/
Foto Utentepicciw
70 1 4
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: interfono

Messaggioda Foto Utentewall87 » 1 mar 2017, 9:07

Per quanto riguarda gli shop su internet puoi guardare questo articolo, per l'altra questione sarebbe meglio se inserissi lo schema che vuoi realizzare così si capirebbe meglio di cosa si tratta.
O_/
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Formule LaTeX

Uso di LaTeX sul forum

ƎlectroYou
Foto Utentewall87
5.817 4 10 13
Master
Master

0
voti

[3] Re: interfono

Messaggioda Foto Utentepicciw » 1 mar 2017, 12:43

Documento pdf rivista elettronica pratica : pag. 540 , interfono automatico schema
http://www.introni.it/pdf/Elettronica%2 ... 986_10.pdf
E' il massimo che so fare.. :( Spero riusciate a capire ! Grazie della pazienza ! O_/
Foto Utentepicciw
70 1 4
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[4] Re: interfono

Messaggioda Foto Utentepicciw » 3 mar 2017, 11:27

wall87 ha scritto:Per quanto riguarda gli shop su internet puoi guardare questo articolo, per l'altra questione sarebbe meglio se inserissi lo schema che vuoi realizzare così si capirebbe meglio di cosa si tratta.
O_/

Mi sono trovato molto bene anche con Elettronica Sanmarino , Antei e Paolucci e Cariati elettronica !! Ad ogni buon fine... O_/
Foto Utentepicciw
70 1 4
Frequentatore
Frequentatore

Torna a Elettronica generale