Mi presento
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
7
voti
[1] Mi presento
Salve a tutti sono Luca insegno alle superiori ci siamo resi conto che tante volte non siamo aggiornati come professori sulle norme e leggi vigenti e di conseguenza anche i nostri studenti non lo sono vorrei essere sempre aggiornato ed un primo passo è quello di iscrivermi a questo forum che è da alcuni mesi che seguo spero tanto possiate rispondermi a quesiti o dubbi che avrò vi ringrazio per avermi accolto tra voi e complimenti per tutto
0
voti
[2] Re: Mi presento
Benvenuto ed aggiungo un grande e forte complimento nei tuoi confronti tante volte mi trovo ad insegnare alle superiori come corsi di formazione esterni e non sai quante volte mi sono detto come fanno questi professori a non essere minimamente aggiornati e come mai agli studenti non si insegnino le leggi o le norme
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
0
voti
[3] Re: Mi presento
Benvenuto sul forum!!!
Se hai qualche dubbio o ti serve qualche informazione basta che apri un topic e vedrai che qualcuno di esperto ti risponderà

Se hai qualche dubbio o ti serve qualche informazione basta che apri un topic e vedrai che qualcuno di esperto ti risponderà

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
1
voti
[4] Re: Mi presento
Benvenuto Luca.
Non è semplice essere "al passo" con le normative, che spesso cambiano e vengono aggiornate.
L'iscrizione ad un forum è una delle possibilità di essere a conoscenza degli aggiornamenti.
Navigare su siti di settore, abbonarsi a riviste specializzate può essere può fornire ulteriori informazioni.
Il tuo è un desiderio lodevole, quello di fornire ai ragazzi una visione il più possibile attuale dell'insegnamento e quindi dell'apprendimento.
Non è semplice essere "al passo" con le normative, che spesso cambiano e vengono aggiornate.
L'iscrizione ad un forum è una delle possibilità di essere a conoscenza degli aggiornamenti.
Navigare su siti di settore, abbonarsi a riviste specializzate può essere può fornire ulteriori informazioni.
Il tuo è un desiderio lodevole, quello di fornire ai ragazzi una visione il più possibile attuale dell'insegnamento e quindi dell'apprendimento.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
6
voti
[6] Re: Mi presento
Enaipluca ha scritto:Salve a tutti sono Luca insegno alle superiori ci siamo resi conto che tante volte non siamo aggiornati come professori sulle norme e leggi vigenti e di conseguenza anche i nostri studenti non lo sono vorrei essere sempre aggiornato ed un primo passo è quello di iscrivermi a questo forum che è da alcuni mesi che seguo spero tanto possiate rispondermi a quesiti o dubbi che avrò vi ringrazio per avermi accolto tra voi e complimenti per tutto
Benvenuto.
Ti presento uno dei nostri collaboratori

0
voti
[7] Re: Mi presento
L'anno scorso sono andato a fare un corso di formazione,in merito ai luoghi con pericolo di esplosione, ad un master dove c'erano neodiplomati usciti dalle iti, mi hanno fatto vedere che il loro professore gli aveva già dato delle indicazioni in merito a questi luoghi e come norma di riferimento gli ha spiegato i dettami prescritti dalla CEI 64-2 

3
voti
[8] Re: Mi presento
E' un post di presentazione
iosolo35, non una dissertazione su ciò che avviene nelle scuole italiane o su quello che tu fai.

"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
1
voti
[9] Re: Mi presento
Non ho bisogno di far vedere ciò che faccio ma solo per far capire che il nuovo iscritto è molto avanti rispetto alla situazione media degli istituti
0
voti
[10] Re: Mi presento
Grazie per le risposte cercherò di migliorare la punteggiatura, hai ragione isolo35 anche noi abbiamo usato tante volte norme vecchie e ci vergognano per questo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro