Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Contestare progettisti

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentesebago, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

3
voti

[1] Contestare progettisti

Messaggioda Foto UtenteDietmar » 13 ott 2015, 7:25

un saluto a tutti sono un elettricista è da molto che seguo il vostro sito ed ho voluto iscrivermi per chiedere alcune cose, premetto che non so niente in confronto a voi siete molto preparati e disponibili volevo domandare ma la regola dell'arte vale solo per noi installatori o anche per i progettisti? sono contento ed ho sempre cercato di far bene i miei impianti come dite voi a regola di arte ma c'è qualche legge che dice che anche il progettista deve lavorare a regola di arte? Leggo ogni tanto delle cose riferite ai contrasti tra progettista ed installatore volevo portare anche la mia esperienza alle volte non è facile contestare un progetto un progettista anche avendo magari ragione poiché soprattutto qua da noi nelle valli è il progettista che ti invita a fare una gara e se lo contesti troppo questo non ti invita più te lo assicuro che purtroppo alle volte è così per cui non è facile non è facile grazie a tutti
Foto UtenteDietmar
90 4

2
voti

[2] Re: Contestare progettisti

Messaggioda Foto Utenteiosolo35 » 13 ott 2015, 7:47