batteria 12 volt ottenere 24 volt
Moderatori: BrunoValente,
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se da una comune batteria di auto posso trasformare i 12 volt in 24 volt con minimo 20A in modo da poter alimentarci un motore... e se si se e molto difficile da ottenere...
-
marcobiondo
17 4 - New entry
2
voti
Mettine un'altra in serie. Altrimenti un boost da 20A di uscita non e` uno scherzo! Oppure cambia motore.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
IsidoroKZ ha scritto:Mettine un'altra in serie
...e ma poi la bicicletta comincia a diventargli pesante

ipotizzo che la prossima discussione sarà in merito a come collegare il motorino d'avviamento della punto sulla graziella

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
si infatti, sarebbe meglio per questioni di peso lasciare solo una batteria... quindi mi chiedevo se da una batteria da 12 e possibile ricavare 24 volt...
-
marcobiondo
17 4 - New entry
0
voti
Se intendeva un motore di avviamento per motore endotermico può anche essere, ma può girare con quelle correnti pochi secondi 

-
FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master
0
voti
marcobiondo ha scritto:.. quindi mi chiedevo se da una batteria da 12 e possibile ricavare 24 volt...
A parte l'oggetto suggerito da

Comunque ti ho risposto esaurientemente qui.
marco
0
voti
no, il motore da 24 volt dovrebbe avere una ssorbimento medio di 10a pero con picchi di 20 a..
quindi diciamo l unico modo conveniente e comprarsi 2 batterie e metterle in serie?
quindi diciamo l unico modo conveniente e comprarsi 2 batterie e metterle in serie?
-
marcobiondo
17 4 - New entry
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2