Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Re: Barzelletta

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

2
voti

[441] Re: Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 15 ott 2021, 22:21

Io ho una risposta.
I siti come imgur linkano sempre il video giusto all’IP che lo ha richiesto, ma quando incontrano altri IP linkano anche video pubblicitari o altro.
Inoltre, spesso, le immagini, dopo un certo tempo, vengono rimosse o sostituite definitivamente con pubblicità, rendendo il thread illeggibile e inutile.
E’ uno dei motivi per i quali non sono ammessi su EY e l’amministrazione del sito ha dato disposizioni di eliminarli a vista.
Non l’ho fatto qui solo perché siamo nel thread delle barzellette, per cui non mi sembrava il caso, ma è un ottimo esempio del perché esista un regolamento su EY che si è evoluto nel corso del tempo.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Foto UtentePietroBaima
84,6k 7 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[442] Re: Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteEtemenanki » 16 ott 2021, 0:10

Questo non lo sapevo, cioe', ho visto che a volte spariscono, ma succede un po dappertutto, anche su youtube ed altri host, ma non sapevo che li sostituissero con pubblicita' o altro a secondo dell'IP che li richiede.

Lo terro' presente per il futuro a livello di forum in genere, ed al massimo mi limitero' a postarli qui o in thread simili (barzellette, o roba simile, non pagine serie), in modo da non creare problemi.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
Foto UtenteEtemenanki
1.263 1 4 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[443] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 16 ott 2021, 0:13

No problem tanto provvederò a rimuoverli io :mrgreen:
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
18,0k 4 7 9
Master EY
Master EY

0
voti

[444] Re: Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteEtemenanki » 16 ott 2021, 10:11

Eh, ma allora ci devi fornire (gratis) un'alternativa valida per postare video (o link a video, che qui non si possono caricare direttamente come invece puoi fare con le immagini) ... quando hai messo su la server farm, ci avvisi tu ? :mrgreen:
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
Foto UtenteEtemenanki
1.263 1 4 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[445] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 16 ott 2021, 12:45

Se guardi i pulsanti virtuali sopra il riquadro per scrivere i post c'è quello per i link a YouTube; qui i video si son postati sempre con quello.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
18,0k 4 7 9
Master EY
Master EY

0
voti

[446] Re: Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteEtemenanki » 16 ott 2021, 15:49

Si, quelli di youtube si, ma se uno non ha (e non vuole fare) un'account youtube, come fa ? ... molti di quei video li trovi gia postati da altre parti, mica tutti usano youtube ;-)

Poi per carita', capisco benissimo il senso della regola sul resto del forum, come dice giustamente anche PietroBaima, se poi i video spariscono da un post "serio" il post magari diventa incomprensibile.

(EDIT: a parte che, volendo vedere, spariscono pure quelli di youtube, tante volte :mrgreen: )
Foto UtenteEtemenanki
1.263 1 4 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[447] Re: Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteEtemenanki » 16 ott 2021, 15:56

Vabbe', rimaniamo in tema barzellettistico, con una versione alternativa dell'uomo e del pesce.

"Dai ad un'uomo un biglietto aereo, e volera' per una volta, buttalo fuori da un'aereo in volo, e volera' per tutto il resto della sua vita" (tecnicamente parlando, non fa neppure una piega :-P :lol: )
Foto UtenteEtemenanki
1.263 1 4 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[448] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteFranco012 » 16 ott 2021, 16:57

Due brevi citazioni:
"Io ho un amico così pigro, così pigro, ma così pigro che ha sposato una donna incinta" (Gino Bramieri).

"Il medico gli aveva dato tre mesi di vita, ma il paziente non era in grado di pagare la parcella, per cui gli ha dato altri tre mesi" (mi sembra di averla letta su "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" di Gino & Michele, ma non sono sicuro).
Big fan of ƎlectroYou
Foto UtenteFranco012
4.396 2 3 7
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro