e poi...

ma come? mi ero dotato del popocorn avanzato per gustarmi il tuo messaggio di auguri e leggo solo due... e sottolineo due, righe?!

[user]dadituri[/user],
Mi hai fatto venire voglia del secondo figlio!
io e mia moglie immaginavamo di averne anche di più, ma quando ci guardiamo negli occhi, ci diciamo che due sono già una grazia,
però mai porre limiti alla provvidenza

Auguri al piccolo Attilio
quando l'assenza di una virgola, può farti tornare bambino

penso che ci voglia tanto coraggio a mettere al mondo un figlio!
è la cosa più incosciente che possano fare due genitori!

bebe...tenchieyù

non so se il paragone con una famiglia sia sproporzionato,
di certo ci sono famiglie che si trattano meno, anche a livello "virtuale",
a prescindere da tutto, questo è un bel posto e come nella vita, anche dopo il peggiore acquazzone torna sempre a battere il sole

grazie!

è un vero piacere il fatto che tu ci abbia fatti partecipi della tua gioia!!
è un vero piacere che vi abbia fatto piacere

è una grande fortuna avere un bimbo, non c'è soddisfazione più grande che essere genitori
è vero, ma affidandomi al migliore dei luoghi comuni, anche se io non le trovo particolarmente "più belle" delle altre specie... non ci sono rose senza spine

Auguri al futuro del mondo
è un pensiero ricorrente che faccio anche io, e quando li guardo penso già che saranno meglio di me, ed è una bella sensazione

grazie!

E così è già passato un anno
e sì caro Stefano, più che passato è letteralmente sfrecciato, mi sembra ieri che scrivevo il primo messaggio di questa discussione,
ma sì, infondo era proprio ieri(+365)

grazie Mariano!
ps: mi dispiace delle incomprensioni e del modo con cui ho spesso reagito nei tuoi confronti,
sei una brava persona, io invece sono una gran testa... dura

non c'è niente che non si possa cambiare di se stessi, a volte è solo che non si vuole cambiare,
approfitto di questa occasione, per stringerti la mano anche io

grazie Francesco!

carlo! ma porca miseria! dovevi mandarmi prima quella foto! così quando il pasticciere m'avesse chiesto come volevo la torta, gli avrei mostrato quella!
fantastica! la terrò a mente, per quando Gabri avrà preso in mano il suo primo cacciavite, ha già qualche giocattolino da smontare... speriamo non prenda la strada del nonno... i martelli sono decisamente più pericolosi!

grazie, grazie di nuovo a tutti quanti, e in particolare a te