Pensavo non fosse necessario ma pare non sia così.
A fronte d'una richiesta le dinamiche portano ad approfondire la questione sollevata dallo OP(tu in tal caso) per fare chiarezza e raccogliere le informazioni ritenute necessarie.
Questo è quello che hanno fatto i colleghi intervenuti, a mio sindacabile parere, tutt'altro che sprovveduti.
Se tu non hai tempo da dedicare a coloro i quali, forse ingenuamente, spendono del tempo per provare a darti una mano, o pretendi che a relazionarsi con te siano solo specifici professionisti del settore, allora penso tu abbia sbagliato portale.
Se così è, hai la possibilità d'andare altrove, viceversa, se ti interessa, puoi collaborare; d'altra parte sei tu che stai chiedendo un aiuto.
Cosa che nessuno ha negato.
Se incontri dei problemi a caricare le immagini puoi leggere questa sintetica guida.
Ti suggerisco di fare delle foto del tuo dispositivo, esterno ed interno, così da completare il quadro della situazione, evitando di riportare quelle generiche presenti in rete.
Quanto sopra se sei ancora interessato.
Fraintendimenti ed equivoci sono all'ordine del giorno per cui basta un minimo di volontà per chiarirsi: atteggiamenti pretestuosi e sarcasmi di vario genere, visto la piega che ha assunto il thread, mi sembrano quanto meno fuori luogo.
Concediamo il beneficio del dubbio e lasciamo aperta la discussione, a chiuderla ci vuole poco.
Quanto sopra se

Grazie per l'attenzione.
Saluti