Buone Feste
0
voti
[51] Re: Buone Feste
Braccio!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
[52] Re: Buone Feste
Etemenanki ha scritto:un sacco di tag "user" uno dietro l'altro ... ma non dirgli che te l'ho detto, mi raccomando![]()
... secondo me c'è qualche trucco di fix se no sai che du bolas digitare tutti 'sti tag... comunque mi sa che si dovrà corrompere qualcuno per giungere alla verità

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
[53] Re: Buone Feste
Max2433BO ha scritto:... se no sai che du bolas digitare tutti 'sti tag...
Apri il suo post e fai copia/incolla e poi salvateli, cosi non li devi ridigitare tutti ...
"io non ho detto nulla, io non sono qui" (vediamo chi riconosce la citazione

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
4.640 3 5 9 - Master
0
voti
[54] Re: Buone Feste
Grazie, comunque vai tranquillo, negherò tutto e il contrario di tutto e se insistono dirò che non c'ero e, se c'ero, dormivo 

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
0
voti
[55] Re: Buone Feste
IsidoroKZ ha scritto:Braccio!
Ti diro', quando hai scritto "problema strutturale" mi era venuta la tentazione di chiederti se ti aveva ceduto qualche giunto interno e se ti serviva una revisione, poi mi sono detto, naah, sarebbe troppo cattiva ... invece ci avrei quasi azzeccato (anche se come battuta sarebbe stata cattiva comunque

Spero si risolva tutto per il meglio e senza complicazioni

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-
Etemenanki
4.640 3 5 9 - Master
0
voti
[56] Re: Buone Feste
Coraggio che sei in buona compagnia
IsidoroKZ, oggi ero di servizio sull'autobus che porta ai poliambulatori dell'istituto ortopedico Rizzoli e la sala d'aspetto era piena: gambe rotte e braccia rotte a go go...
... avete passato le feste in maniera troppo sfrenata.

... avete passato le feste in maniera troppo sfrenata.

-
Max2433BO
0
voti
[57] Re: Buone Feste
Potevate anche dire "Non sono i tag che state cercando". Tanto per fare citazioni a caso, di film a caso, per giunta probabilmente pure sbagliata.
Son quello delle domande strane!
0
voti
[58] Re: Buone Feste
Max2433BO ha scritto:... avete passato le feste in maniera troppo sfrenata.
E che era ? ... la riunione di fine anno del Fight Club ? ...

-
Etemenanki
4.640 3 5 9 - Master
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro