Causa riposo forzato per un problema ad una spalla, ho finalmente trovato il tempo per bazzicare un po' su EY
Vita ragazzi!! Sarà solo una mia sensazione, ma il portale mi sembra un po' moscio
Ne approfitto comunque, per fare a TUTTI, gli auguri di un SERENO NATALE a voi e alle vostre famiglie
Heilà
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
[2] Re: Heilà
attilio ha scritto:(...) gli auguri di un SERENO NATALE a voi e alle vostre famiglie
Qui da me, al momento, sono previste nubi sparse in intensificazione nella serata, ma l'attendibilità è bassa (50 - 60 %).

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
[3] Re: Heilà
Auguro anche a te buone feste di natale nonchè auguri per un buon fine anno,attilio ha scritto:Ne approfitto comunque, per fare a TUTTI, gli auguri di un SERENO NATALE a voi e alle vostre famiglie
e non di meno, un ottimo inizio per il nuovo!
mi pare ne abbiamo un gran bisogno tutti.

-
lelerelele
3.497 3 7 9 - Master
0
voti
[4] Re: Heilà
attilio ha scritto:Causa riposo forzato per un problema ad una spalla, ho finalmente trovato il tempo per bazzicare un po' su EY
Prima volta che vedo qualcuno navigare su internet con le spalle....

attilio ha scritto:Ne approfitto comunque, per fare a TUTTI, gli auguri di un SERENO NATALE a voi e alle vostre famiglie
Grazie altrettanto!

0
voti
[8] Re: Heilà
claudiocedrone ha scritto:e soprattutto alla spalla
Perche', chi e' la spalla che non sta bene ?

Scherzi a parte, auguri.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
4.705 3 5 9 - Master
0
voti
[10] Re: Heilà
Bentornato Attilio! Buon recupero per la spalla.
E tanti auguri di buon Natale a tutti!
E tanti auguri di buon Natale a tutti!

Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro