pulsante url non aggiunge l'uguale
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Non so se sia gia stato segnalato, ma nell'editor completo del messaggio, il pulsante "URL" per trasformare una parte di testo in un link non aggiunge l'uguale (=) dopo "url" nel tag, e' voluto o solo una dimenticanza ?
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.103 3 6 10 - Master
0
voti
Deve essere un problema recente perché ho appena (un'oretta fa) postato con dei link e l'uguale lo inseriva.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,3k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Che significa non inserisce =
A me da sempre il pulsante "url" restituisce [url][/url], il segno "=" ho sempre dovuto scriverlo
A me da sempre il pulsante "url" restituisce [url][/url], il segno "=" ho sempre dovuto scriverlo
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Urca, faccio le cose così in automatico che nemmeno me ne accorgo?!?!
Ciò è grave!!!
Ciò è grave!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
17,3k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
È scritto nella guida all'utilizzo del forum
"anteponendo ="...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Si, infatti bisogna sempre aggiungerlo a mano (non e' un grande problema comunque), chiedevo solo perche' nella maggoir parte degli script dei forum questo viene inserito in automatico, mentre qui no, e non sapevo se era stata una dimenticanza, una scelta specifica, oppure se lo script di questo forum semplicemente non lo permette.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-
Etemenanki
7.103 3 6 10 - Master
6 messaggi
• Pagina 1 di 1