Problemi con Tv Philips
Moderatori: MassimoB,
jordan20
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Su questo non so proprio che dire 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Neanch'io ho risposte; sta di fatto che da qualche giorno non ho più problemi di sorta e tutto va a meraviglia. Il televisore funziona come se non avesse avuto mai problemi.
0
voti
Aggiornamento (stavolta, credo, definitivo). Il problema si trova proprio nel software; infatti, quando spengo il tv sul canale "Rai Sport+HD", all'accensione non funziona il telecomando, cosa che non succede con altri canali. Di conseguenza debbo solo avere l'accortezza di spegnere il mio Philips su un qualsiasi altro canale per far funzionare tutto a dovere. Chi l'avrebbe mai detto? Grazie a tutti comunque per i consigli. Buona estate.
1
voti
I condensatori di ingresso (uno dei due,difficile credere che tutti due siano andati in tilt contemporaneamente posti fra il morsetto antenna e il gruppo AF è sicuramente in dispersione.
Questi condensatori servono appunto ad isolare la TV da resto dell'impianto.
Nei vecchi INDESIt black window b/n ,impianto senza differenziale, a seconda di come si collegava la presa la TV non si spegneva, il circuito rimaneva chiuso attraverso il palo di antenna,parliamo degli anni 80.
Questi condensatori servono appunto ad isolare la TV da resto dell'impianto.
Nei vecchi INDESIt black window b/n ,impianto senza differenziale, a seconda di come si collegava la presa la TV non si spegneva, il circuito rimaneva chiuso attraverso il palo di antenna,parliamo degli anni 80.
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2