Ciao a tutti!
Solo alla ricerca di aiuto per l'istallazione del dispositivo di inoltro chiamata CallMe 1083/58 della Urmet su apparecchio citofonico 2Voice 1183/5 sempre della Urmet.
Qualcuno sa dirmi come muovermi?
Allego un paio di foto per capirsi meglio.
Grazie in anticipo!
Inoltro chiamata Urmet CallMe - Aiuto istallazione
Moderatori: Mike, sebago, MASSIMO-G, lillo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Il dispositivo dovrebbe andate in parallelo. Fino a 9 dispositivi mi sembra che neanche necessità di alimentazione aggiuntiva. Ma non ci sono istruzioni allegate?
La programmazione poi è abbastanza semplice.
Devi scaricare l'app per poterlo configurare.
Quale sono i tuoi dubbi?
La programmazione poi è abbastanza semplice.
Devi scaricare l'app per poterlo configurare.
Quale sono i tuoi dubbi?
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
Grande!
Grazie mille per la risposta!
I miei dubbi erano proprio quelli sul come collegare il dispositivo CallMe al citofono!
Non sono molto pratico di schemi, ma forse riesco a farcela con quello che hai postato.
Non mi hanno mandato nessun manuale in allegato, sul depliant che hanno spedito c'è semplicemente scritto di rivolgersi ad un tecnico di fiducia.
Se ho capito bene, quindi, prendo i 2 fili che al momento arrivano sul citofono e li collego al dispositivo in "Line in", poi dal "Line out" ne faccio partire altri due che vado a posizionare sul citofono, dove erano presenti i due fili precedenti.
Connetto il dispositivo Call Me con cavo di rete al router e tutto dovrebbe funzionare.
Giusto? Correggimi se sbaglio :)
Grazie ancora e buona Pasquetta!
Grazie mille per la risposta!
I miei dubbi erano proprio quelli sul come collegare il dispositivo CallMe al citofono!
Non sono molto pratico di schemi, ma forse riesco a farcela con quello che hai postato.
Non mi hanno mandato nessun manuale in allegato, sul depliant che hanno spedito c'è semplicemente scritto di rivolgersi ad un tecnico di fiducia.
Se ho capito bene, quindi, prendo i 2 fili che al momento arrivano sul citofono e li collego al dispositivo in "Line in", poi dal "Line out" ne faccio partire altri due che vado a posizionare sul citofono, dove erano presenti i due fili precedenti.
Connetto il dispositivo Call Me con cavo di rete al router e tutto dovrebbe funzionare.
Giusto? Correggimi se sbaglio :)
Grazie ancora e buona Pasquetta!
0
voti
Il "Code" deve essere settato come quello del citofono?
0
voti
Leggo solo ora, ma in altri luoghi ho visto che hai risolto.
0
voti
Un dubbio, com'era il dispositivo ad inoltrare le chiamate ?
C'è una SIM interna ?
Grazie
C'è una SIM interna ?
Grazie
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica