La cosa che mi lascia sempre stupito è la quantità di app che uno tipicamente installa per riuscire a perdere lo stesso numero di informazioni che io riesco a perdere con la mia gestione degli appunti cartacea
Andiamo a cena assieme stasera?
Uno deve aver detto di no perché aveva il telefono scarico!
Costretti agli smartphone ?... (è un'ingiustizia però...)
9
voti
io anche se ho uno smartphone non sono iscritto a fessobucco e altri social perche gia ho lo psichiatra che mi segue....
-
elektronik
7.475 4 6 7 - Master
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY
0
voti
@claudiocedrone anche io da qualche mese sono passato ad un nuovo telefono smart, molti pregi e molti difetti.
Quello di cui mi lamento di più è la grandezza che mi impedisce di tenerlo in tasca da seduto o quando sono in auto.
Io avevo cercato il telefono con uno schermo piccolo ma alla fine sempre 5,5 pollici è. Provenivo da un telefono poco smart vecchio di almeno 9 anni che in tasca stava bene. Ancora funziona ma ha problemi di contatti e molto spesso lo trovavo spento o mi si spegneva quando lo utilizzavo.
Quello di cui mi lamento di più è la grandezza che mi impedisce di tenerlo in tasca da seduto o quando sono in auto.
Io avevo cercato il telefono con uno schermo piccolo ma alla fine sempre 5,5 pollici è. Provenivo da un telefono poco smart vecchio di almeno 9 anni che in tasca stava bene. Ancora funziona ma ha problemi di contatti e molto spesso lo trovavo spento o mi si spegneva quando lo utilizzavo.
0
voti
Io mi sto lentissimamente abituando; le dimensioni per me non sono un problema (... ) tanto sono rassegnato a non poterlo tenere in tasca anzi possono esserlo perché troppo piccolo quindi evito il più possibile di usarlo per internet e continuo a navigare col notebook che avendo schermo da 17" mi consente una buona visione senza esagerare troppo con zoom (120%) e gradazione degli occhiali (2,5), più che altro mi da fastidio il peso dell'aggeggio ma pazienza
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Io continuo a telefonare con il telefono e quando mi servono app o internet senza il PC accendo il tablet.
Aspetto con curiosità eventuali sviluppi di kayos
Aspetto con curiosità eventuali sviluppi di kayos
0
voti
certe giornate mi scordo semplicemente di accenderlo, se poi qualcuno mi cerca senza trovarmi si incaz.
Inutile dire che per le varie ramificazioni del mio lavoro sono tutto il giorno sul PC, il telefono per me è solo un impiccio, unica utilità è nel caso di necessità immediata....
quando parlano di persone che togliendo il telefono vanno nei matti mi scappa da ridere, ed allo stassso tempo mi dico siamo veramente messi male!
certo che ognuno è liberissimo di usarlo come meglio crede.
saluti.
Inutile dire che per le varie ramificazioni del mio lavoro sono tutto il giorno sul PC, il telefono per me è solo un impiccio, unica utilità è nel caso di necessità immediata....
quando parlano di persone che togliendo il telefono vanno nei matti mi scappa da ridere, ed allo stassso tempo mi dico siamo veramente messi male!
certo che ognuno è liberissimo di usarlo come meglio crede.
saluti.
-
lelerelele
4.227 3 7 9 - Master
1
voti
https://www.lastampa.it/motori/tecnolog ... 1.33688854
io lascerei che la selezione naturale 4.0 faccia il suo corso.
io lascerei che la selezione naturale 4.0 faccia il suo corso.
0
voti
OT:
La selezione purtroppo non pare funzionare con i giornalisti... dato che ho aperto il link ho poi distrattamente scorso tutta la schermata e sono stato incuriosito dalla notizia del "coccodrillo" che avrebbe azzannato il cane, quindi ho visto il video il cui commento tra l'altro dice che il "coccodrillo" ha attaccato il cane ma poi fortunatamente (per il cane) "ha desistito"... già, come se un gaviale che anche se della stessa famiglia non è affatto un coccodrillo (come dire che un alligatore è un coccodrillo... mah) che è un rettile prevalentemente ittivoro avesse mai l'intenzione di provare a mangiarsi un cane per giunta grosso il triplo di lui
La selezione purtroppo non pare funzionare con i giornalisti... dato che ho aperto il link ho poi distrattamente scorso tutta la schermata e sono stato incuriosito dalla notizia del "coccodrillo" che avrebbe azzannato il cane, quindi ho visto il video il cui commento tra l'altro dice che il "coccodrillo" ha attaccato il cane ma poi fortunatamente (per il cane) "ha desistito"... già, come se un gaviale che anche se della stessa famiglia non è affatto un coccodrillo (come dire che un alligatore è un coccodrillo... mah) che è un rettile prevalentemente ittivoro avesse mai l'intenzione di provare a mangiarsi un cane per giunta grosso il triplo di lui
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY