da
elektronik » 16 mar 2020, 20:54
davidde ha scritto:
electronik, bellissime le tue perle, complimenti

!
Prima o poi anch'io vorrei mettermi ad imparare a lavorare il vetro. Viste le sue caratteristiche è un materiale fondamentale che mi spianerebbe la strada verso nuove possibilità.
Ciao
davidde, mi fa piacere che ti piacerebbe vivere quest'avventura, sono certo che non te ne pentiresti, e un mondo fantastico. Nel mondo ho aiutato tante persone ad imparare questa bellissima arte e molti di questi tramite il mio sito hanno iniziato questa lavorazione per crearsi un futuro e questo mi ha gratificato. Sono stato un artista a tutto tondo e non esiste materiale che non abbia lavorato, un giorno fui contattato da un signore perche ad Aquiterme un museo del ferro battuto cercava un artista che potesse assemblare dei pezzi di ferro battuto che aveva fatto un signore di nome Ferrari, anche se non mi ero mai cimentato in opere del genere gli feci il lavoro e spero ancora che queste opere montate su radici di olivo scolpite a mano siano sempre li in bella mostra. Nonostante non abbia titoli di studio se non la terza media serale sono felice perché quello che è uscito dalle mie mani e servito a me per curare mia figlia che purtroppo nonostante i nostri e i suoi sforzi 10 anni fa ci ha lasciati in un vuoto immenso, ma il nostro ricordo rimane perché ì nostri lavori che molte persone hanno potuto vedere visitando le nostre mostre hanno parlato di noi e molti si ricordano e sono tristi perche dalla morte di mia figlia non faccio più nulla che sia legato all'arte. Un caro saluto Antonio