Consigli/vendita oscilloscopio da banco
35 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Non so come vanno gli altri però trovo scale male assortite, griglia poco visibile, FFT che funziona bene solo scegliendo time/div grande, memoria corta, trigger sensibile ai disturbi dell'alimentazione almeno credo. Nel complesso riesco a farci tutto
0
voti
Visto la tua passione ti consiglio di prenderne uno usato facendoti consigliare dall'esperto dei Tek che ti ha suggerito anche Elfo.
Secondo me un buon oscilloscopio analogico ti darà molte soddisfazioni (altro che simulatore) e ti farà anche risparmiare.
Unico neo forse le dimensioni ma basta organizzarsi il mio primo oscilloscopio che uso ancora ogni tanto lo avevo messo nella libreria della mia camera sopra alla scrivania...
Ciao
Secondo me un buon oscilloscopio analogico ti darà molte soddisfazioni (altro che simulatore) e ti farà anche risparmiare.
Unico neo forse le dimensioni ma basta organizzarsi il mio primo oscilloscopio che uso ancora ogni tanto lo avevo messo nella libreria della mia camera sopra alla scrivania...
Ciao
600 Elettra
0
voti
AleEl ha scritto:Max2433BO scusami per aver sbagliato sezione, in quel momento neanche ci avevo pensato
Non ti preoccupare AleEl può capitare.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,3k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Ciao, e grazie della risposta
Un po' di info generali giusto come riepilogo, insomma le caratteristiche determinanti
Poi l'ingombro, con dimensioni indicative (non mi interessa la precisione al millimetro)
Grazie in anticipo!!!
Chiedi 170 euro?
Un po' di info generali giusto come riepilogo, insomma le caratteristiche determinanti
Poi l'ingombro, con dimensioni indicative (non mi interessa la precisione al millimetro)
Grazie in anticipo!!!
Chiedi 170 euro?
0
voti
Le specifiche principale le trovi qui
Dimensioni circa 16x30x45 cm. Peso circa 10kg
Lo vendo a 170 ma come avevo gia' scritto, devo prima revisionare la parte di alimentazione (cambiare tutti gli elettrolitici) e non ho ancora trovato il tempo per farlo.
Cosi' com'e' attualmente funziona benissimo, ma dopo un po' che e' acceso la spia Low Line inizia a lampeggiare. Indica che una o piu' tensioni sono troppo basse. Dato che ovviamente la tensione di rete e' stabile, cio' significa una cosa sola: che uno o piu' elettrolitici di livellamento sono "secchi". D'altronde e' del 1977, concediamoglielo..
Dimensioni circa 16x30x45 cm. Peso circa 10kg
Lo vendo a 170 ma come avevo gia' scritto, devo prima revisionare la parte di alimentazione (cambiare tutti gli elettrolitici) e non ho ancora trovato il tempo per farlo.
Cosi' com'e' attualmente funziona benissimo, ma dopo un po' che e' acceso la spia Low Line inizia a lampeggiare. Indica che una o piu' tensioni sono troppo basse. Dato che ovviamente la tensione di rete e' stabile, cio' significa una cosa sola: che uno o piu' elettrolitici di livellamento sono "secchi". D'altronde e' del 1977, concediamoglielo..
Se funziona quasi bene, è tutto sbagliato. A.Savatteri/M.Mazza
0
voti
Perfetto dai, no problem... Tanto devo ancora ragionarci su, devo capire se posso permettermi o meno di spendere questa cifra (sono ancora uno studente)
Ti spiace avvisarmi quando sarà pronto? Grazie!!
Ti spiace avvisarmi quando sarà pronto? Grazie!!
35 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4