Interessanti in questo senso di minimizzare l'ingombro paesaggistico anche i cosiddetti sostegni Foster...
https://www.google.com/maps/@43.7458231 ... 312!8i6656
Sondaggio: quale tipo di tralicciatura preferite?
Moderatore: admin
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Preferisco decisamente il traliccio " canadese" ( foto 2). Esteticamente mi sembra, se così si può dire, più armonioso.
Saluti
Saluti
0
voti
Oasis91 ha scritto:Ma i tralicci "a germoglio" Rosental-Dutton
Volevo tirarli in ballo nella mia risposta, ma poi mi sono detto che il thread non è il mio e non mi pareva carino partire per la tangente. A questo punto però dico quello che penso

Sono un obbrobrio, un pugno nell'occhio, l'applicazione di un certo paradigma di design nel contesto sbagliato. Sono l'equivalente in infrastruttura delle scarpe da bambino con i LED dentro che lampeggiano ad ogni passo.
Boiler
0
voti
Se devo concentrarmi solo sulla "trama" della tralicciatura, preferisco la versione "canadese" in quanto, visivamente, meno schermante.
Max

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3