Stalking da parte di un gestore.
0
voti
C'è solo un imbecille che non riesco a bloccare, il venditore di una nota marca di aspirapolvere, perché utilizza il voip e tutti i giorni utilizza un'etichetta numerica diversa al posto del numero effettivo e riesce a passare il filtro. Devo provare a bloccare anche i senza numero per vedere se riesco a bloccare anche quelli che mascherano il numero con una stringa di caratteri numerici.
-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
1
voti
Magari gli piace la tua voce 
Un'oretta fa mi ha chiamato un numero che non conosco, forse erano loro ma non ho fatto in tempo a rispondere oppure chi ha chiamato ha riagganciato appena sentito che rispondevo
peccato, se mi richiama quel call center la prossima volta rispondo con voce da maniaco telefonico anni '70 dicendo "aaaah siiiiiiii aaaah ora ho il tuo numero ti richiamo staseraaaaa aaaah ooooooh..."

Un'oretta fa mi ha chiamato un numero che non conosco, forse erano loro ma non ho fatto in tempo a rispondere oppure chi ha chiamato ha riagganciato appena sentito che rispondevo

peccato, se mi richiama quel call center la prossima volta rispondo con voce da maniaco telefonico anni '70 dicendo "aaaah siiiiiiii aaaah ora ho il tuo numero ti richiamo staseraaaaa aaaah ooooooh..."
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Si ma il numero che visualizzi non esiste... Prova a richiamarlo e te ne rendi conto...
-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
0
voti
Lo so bene, tecnicamente "...informazione gratuita, il numero che hai composto non è corretto" ma è solo per vedere se e come reagisce l'operatrice di turno 

-
claudiocedrone
19,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
alev ha scritto:... una petizione ...
Posso aprirne una anchio ? ... per proporre l'eliminazione fisica mediante rogo in piazza dei gestori di aziende di telemarketing ?

gianniniivo ha scritto:Ma telefona ugualmente, non fa differenza.
Chiedigli se ne hanno in calibro 12 doppiozero, perche' con l'ultimo che avevi comperato in calibro 24 a pallini non sei riuscito ad uccidere al primo colpo il piazzista ... secondo me, funziona

(non so se si capisce, ma li odio leggermente ... ma solo leggermente, veh ?

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
4.257 3 5 9 - Master
0
voti
Visto che per ora non mi chiamano in molti, fossi in voi che siete sotto pressione, proverei una strategia. .
Non riagganciate, lasciate il telefono aperto, appoggiate il telefono da qualche parte, anche in tasca. . e lasciateli parlare.
Sottraetegli quello che vorrebbero sottrarre a voi: il tempo!
Non riagganciate, lasciate il telefono aperto, appoggiate il telefono da qualche parte, anche in tasca. . e lasciateli parlare.
Sottraetegli quello che vorrebbero sottrarre a voi: il tempo!
Altrove. .Volutamente Anonimo
0
voti
Ma io non voglio fargli perdere tempo è questo che non riescono a capire 

-
claudiocedrone
19,1k 4 7 9 - Master EY
1
voti
Etemenanki ha scritto:
gianniniivo ha scritto:Ma telefona ugualmente, non fa differenza.
Chiedigli se ne hanno in calibro 12 doppiozero, perché con l'ultimo che avevi comperato in calibro 24 a pallini non sei riuscito ad uccidere al primo colpo il piazzista ... secondo me, funziona
(non so se si capisce, ma li odio leggermente ... ma solo leggermente, veh ?)

E' solo un calibro 9...

-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro