Compressore climatizzatore
Moderatori: SandroCalligaro, mario_maggi, fpalone
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao a tutti, guardando gli inverter si interviene sulla frequenza per comprimere di più il gas, mi chiedo se sui compressori on/off sia possibile aumentare la frequenza usando il modulo dell'inverter...
-
daniele1996
609 2 8 11 - Sostenitore
0
voti
per quanto ne so io, gli inverter li puoi programmare, lavorando in frequenza e non solo, quindi dovresti riuscire a variare la frequenza di un motore, avendone però i limiti imposti dallo stesso.
Attendiamo però qualcuno piu esperto di me, io non ne ho mai montati su macchine, ne ho fatto montare uno su un generatore a 60Hz, che uso per alimentare apparecchi destinati a quelle reti, per regolare la frequenza precisa, e vario appunto la frequenza del motore.
Attendiamo però qualcuno piu esperto di me, io non ne ho mai montati su macchine, ne ho fatto montare uno su un generatore a 60Hz, che uso per alimentare apparecchi destinati a quelle reti, per regolare la frequenza precisa, e vario appunto la frequenza del motore.
-
lelerelele
4.227 3 7 9 - Master
0
voti
Il discorso sta sul condensatore, nel driver per il neutro dovrebbe essere tenendo una fase ferma
-
daniele1996
609 2 8 11 - Sostenitore
3 messaggi
• Pagina 1 di 1