Anche se fuori sono negli anni '90, ho pensato di sostituire la porta automatica del pollaio. Ho guardato i video di Bill sui motori passo-passo e sui driver e penso di aver scelto le unità che avrebbero funzionato. Vorrei la conferma di aver selezionato un motore passo-passo adeguato (non ho specifiche sul peso della porta, sulla lunghezza della corsa, ecc.). Questa è la prima volta che lavoro con un motore passo-passo.
La visione sarebbe quella di integrarlo con il sistema ESP32-S3 esistente già nella cooperativa. L'ESP32-S3 comunicherebbe con il driver del motore H-Bridge A4988.
Motore che ho scelto: https://www.oyostepper.de/goods-1197-E-Serie-Nema-17-Bipolar-18-Grad-42Ncm-15A-4-Dr%C3%A4hte-mit-1m-Kabel-und-Stecker-Hybrid-Schrittmotor.html
Dato che ci sono così tante varianti del Nema17, vorrei confermare che questa unità funzionerebbe o forse un suggerimento su un'opzione migliore.
Motore passo-passo e driver
Moderatori: SandroCalligaro, mario_maggi, fpalone
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
non sapendo come dovrebbe lavorare, ti chiedo se invece di un motore non ti serva un motoriduttore, di solito è così, tipo questi, ed inoltre perché un passopasso?
devi controllare il movimento con precisione? (ti serve altro oltre al motore)
devi controllare la velocità con precisione?
saluti.
devi controllare il movimento con precisione? (ti serve altro oltre al motore)
devi controllare la velocità con precisione?
saluti.
-
lelerelele
4.227 3 7 9 - Master
2 messaggi
• Pagina 1 di 1