Grazie per i suggerimenti, problema risolto usando una laser HP che capisce il linguaggio PCL.
Ora problema successivo. Per qualche ragione la ginecologa vuole la seconda stampante in una posizione distante dall'ecografo, ma non vuole cavi in giro per lo studio. E` possibile fare una connessione wireless? Da ricordare che da una parte c'e` XP, e l'ecografo non e` connesso a nessuna rete.
Grazie!
Stampante per XP su USB
Moderatori: MassimoB, Paolino, fairyvilje
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
1
voti
Se l'ecografo è isolato come rete, si potrebbe provare ad usare un interfaccia Wi-Fi con connettore USB, ad esempio:
https://www.amazon.it/Chiavetta-Antenna ... 0B4WX27S9/
Questa del link la danno compatibile con XP, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma potrebbero essercene nel caso di XP embedded
Naturalmente, questo potrebbe impattare con dei vincoli di sicurezza (isolamento) dell'ecografo
In tale caso, si potrebbe provare a mettere una prolunga USB in canalina (sarebbe strano non ce ne fossero)
https://www.amazon.it/Chiavetta-Antenna ... 0B4WX27S9/
Questa del link la danno compatibile con XP, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma potrebbero essercene nel caso di XP embedded
Naturalmente, questo potrebbe impattare con dei vincoli di sicurezza (isolamento) dell'ecografo
In tale caso, si potrebbe provare a mettere una prolunga USB in canalina (sarebbe strano non ce ne fossero)
1
voti
Presumibilmente porta l'ecografo a spasso per la stanza e non vuole fili volanti.
Ma è a batterie?
Non credo...
Quindi il cavo di alimentazione c'è...
Reggicavi spiralato con dentro alimentazione e cavo stampante.... Occhio che non vede, cuore che non duole.
Ma è a batterie?
Non credo...
Quindi il cavo di alimentazione c'è...
Reggicavi spiralato con dentro alimentazione e cavo stampante.... Occhio che non vede, cuore che non duole.
1
voti
Essendo una stampante laser, potrebbe anche non gradire i vapori/fumi/odori che alcune emettono, la stampantina a corredo dell'ecografo potrebbe essere termica oppure inkjet
0
voti
Devo intervistarla. Grazie!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2