Rappresentare 2 serie di dati dipendenti da altre 2 serie
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
In questi casi, in genere, faccio delle heatmap. I colori rappresentano la deviazione della tensione, mantenendo corrente A su un asse e corrente B sull’altro.
-
PietroBaima
88,7k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
PietroBaima ha scritto:In questi casi, in genere, faccio delle heatmap. I colori rappresentano la deviazione della tensione, mantenendo corrente A su un asse e corrente B sull’altro.
Sembra anche a me la soluzione migliore. Opterò per la versione dei poveri (quella del post 6). Tu le fai in Mathematica, immagino.
Boiler
0
voti
boiler ha scritto:Tu le fai in Mathematica, immagino.
Sì, se i dati non sono segreti e me li passi posso fartela io.
-
PietroBaima
0
voti
Sei gentilissimo! I dati non ce li ho ancora, ma non deve finire in un articolo, per quello che mi serve basta e avanza excel
Grazie per l'offerta, però!
0
voti
GuidoB ha scritto:Se puoi permetterti di quantizzare una delle due correnti di carico, potresti tracciare un fascio di curve su un piano, tipo:
(...)
Che è poi la mia proposta in [7] solo con dei dati meno "casuali" dei miei.
EDIT:
Ho capito come cambiare colore ai tracciati del grafico , quindi quello che segue è il grafico relativo ai dati della tua tabella, ogni tracciato rappresenta il variare della tensione al variare di Ia, tenuta costante Ib, quindi sono presenti 8 tracciati.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,5k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
boiler ha scritto:Sei gentilissimo! I dati non ce li ho ancora, ma non deve finire in un articolo, per quello che mi serve basta e avanza excel
Figurati
-
PietroBaima
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro