da jaelec » 23 set 2024, 20:58
ferrobon ha scritto:per theodoro: come hai risolto alla fine?
Hai usato delle dll della 1.0?
stai usando la 3.0?
concordo perfettamente per i pregi di questo software ed anche con i dubbi.
Ma se si riuscisse ad usare il menù di "configurazione" credo che i pregi aumenterebbero parecchio
qualcuno ha trovato il modo?
Come dicevo io trovai il modo un paio di anni fa, con cadesimu 4.0. Mi ricordavo che cambiando una o più dll il problema si era risolto però ora, con le stesse dll con le quali funziona la mia versione alterata del file eseguibile di cadesimu 4.0, le versioni che ho scaricato proprio per prova di cadesimu 4.0 e 4.2 non funzionano. Evidentemente non ricordavo bene, non so. La mia versione alterata comuqnue ora funziona anche con le dll allegate alla versione 4 e 4.2 e la cosa mi sorprende. Nella mia versione, per comodità personale, fra l'altro, avevo tolto la necessità di digitare la password e avevo tradotto alcune parole, e forse nel fare questo avevo capito anche perché il programma litigava con la dll e quasi per caso l'avevo corretto. Forse perciò ora funziona. Ma ripeto ci ho riperso un po' di tempo ma non sono riuscito a capire.
In ogni caso, per vedere se funzionava con le versioni non alterate da me, ho già provato a sostituire la dll senza risolvere, ma la dll in questione dovrebbe essere questa:
Insomma ora ho una mia versione 4.0 tradotta meglio e funzionante anche per la stampa senza problemi ma intanto non posso usare la 4.2