Buona sera,
qualcuno conosce qualche buon negozietto in Milano e dintorni dove sia possibile acquistare viti, con testa svasata e passo M2 ?
N0 internet. Mille grazie
Gam,
m
Ricerca materiali vari
Moderatore: admin
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Con una semplice ricerca in rete ho trovato questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6.
Nessuno di questi vende online, per cui dovrai contattarli o andare di persona per presentare le tue richieste.
Max
P.S.
Non avendo specificato se era una richiesta per uso hobbistico o lavorativo, ti ho elencato sia produttori/venditori per l'industria che venditori al dettaglio (ferramenta).
Nessuno di questi vende online, per cui dovrai contattarli o andare di persona per presentare le tue richieste.

P.S.
Non avendo specificato se era una richiesta per uso hobbistico o lavorativo, ti ho elencato sia produttori/venditori per l'industria che venditori al dettaglio (ferramenta).
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,5k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Qualche anno fa, avevo trovato un discreto assortimento da Leroy Merlin, vale la pena farci un giretto imho
Edit: inoltre, non troppo distante da Milano (Gallarate), c'è Futurashop
Edit: inoltre, non troppo distante da Milano (Gallarate), c'è Futurashop
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie più o meno utili