boiler ha scritto:Ne abbiamo già parlato diverse volte.
Sembra un concetto difficile da capire. O forse fa comodo non capirlo.
RIpetiamolo per l'ennesima volta:
.......
Ora sei informato e puoi scegliere con cognizione di causa se vuoi "andare controcorrente" o meno.
Pùò essere.
O può essere che la roba te la spacciano per tale ma è la stassa con il nome cambiato, anche venduta da farnell, rs, eccc.
O la tua azienda multinazionale rinomata fa comunque la roba di qualità, la. Quindi è comunque cinese.
A parte tutto, se la azienda dove lavoro vuole continuare a vendere, deve prendere anche roba cinese, sia per i costi,
sia perché i vari fornitori taliani smettono di venderla.....(non ci saltano fuori nanche loro?), stiamo parlano di ventole DC, microinterruttori, lampade ad infrarossi, eccc.
Se abbiamo voluto produrre un apparecchio che portasse piccoli motori passo-passo, siamo stati costretti ad andare da "stepperonline", tipologie simili, con caratteristiche simili, dai produttori italiani non li abbiamo trovati.
Può anche essere che hai ragione, cinese è da buttare.
Altro aspetto. Se consideriamo che al giorno d'oggi, se la roba non si rompe, te la fanno buttare perché non supporta più gli standard.......cosa mi interessa se dura meno?
Sono costretto a buttare 2 TV, 3 decoder, ed ho dovuto cambiare un cellulare datato perché oggi se non è altima versione non funziona più niente, (non mi riferisco ad i social, ma banca, poste).
saluti.