LorisP ha scritto:Bravissimo Alev, mica uno è obbligato ad avere la banca online, ci mancherebbe!
Io ho la banca online e faccio tutte le transazioni (compreso F24, MAV, bollo auto, etc) senza smartphone, mi basta la 2FA con l'SMS

Moderatore: admin
LorisP ha scritto:Bravissimo Alev, mica uno è obbligato ad avere la banca online, ci mancherebbe!
alev ha scritto:Costruiremo la macchina del tempo, così qualcuno potrà tornare ai tempi luminosi del Medio Evo
alev ha scritto:Io ho la banca online e faccio tutte le transazioni (compreso F24, MAV, bollo auto, etc) senza smartphone, mi basta la 2FA con l'SMS
DeltaElectronics ha scritto:Ho citato un autorevole testimone dell'epoca...
il sottoscritto preferisce affidarsi a fonti originali, risalenti a quel periodo, invece dell'attuale spazzatura positivista che vede nel MedioEvo unicamente un'età oscura.
DeltaElectronics ha scritto:Purtroppo noto che non sei minimamente in grado di argomentare, ma dovevo anche aspettarmelo visto che ho citato autori ed opere d'arte delle quali ignoravi completamente l'esistenza..... uno come te è in grado solo di mettere downvote e smiles !!!
PS: Cortesemente potresti ignorarmi, mettere nella tua blacklist (come farà il sottoscritto) e NON rispondermi mai più ?
Grazie !!!!
Torna a Informazioni varie più o meno utili
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti