Vorrei sapere se qualcuno riesce a dirmi di che integrato si tratta.
Ho fatto alcune ricerche ma con poco successo.
È più una curiosità e anche per capire come e dove cercare.
Ciao e grazie.
Ricerca sigla integrato SMD
Moderatori: BrunoValente,
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao Stefano, dalla marcatura, potrebbe essere questo?
Per trovarlo, ho battezzato che TI, si riferisse alla Texas Instruments, quindi sono andato sulla loro pagina web dove è possibile la ricerca dei componenti per marcatura, ho fornito la dicitura AAC e questo è quello che è risultato.
Come puoi vedere nelle note (nello specifico la 4) di pagina 19 del pdf sopra riportato, marcature addizionali (nel caso la cifra 89) potrebbero riferirsi al lotto di produzione o alle norme ambientali a cui fare riferimento.
Purtroppo le marcature dei componenti SMD sono, a mio avviso, parecchio aleatorie, per cui sarebbe interessante sapere dove risultava installato questo integrato per vedere se si è preso una cantonata oppure no.
Max
Per trovarlo, ho battezzato che TI, si riferisse alla Texas Instruments, quindi sono andato sulla loro pagina web dove è possibile la ricerca dei componenti per marcatura, ho fornito la dicitura AAC e questo è quello che è risultato.
Come puoi vedere nelle note (nello specifico la 4) di pagina 19 del pdf sopra riportato, marcature addizionali (nel caso la cifra 89) potrebbero riferirsi al lotto di produzione o alle norme ambientali a cui fare riferimento.
Purtroppo le marcature dei componenti SMD sono, a mio avviso, parecchio aleatorie, per cui sarebbe interessante sapere dove risultava installato questo integrato per vedere se si è preso una cantonata oppure no.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Grazie
Potrebbe essere quasi sicuramente.
Il chip è nuovo ma proviene da un lotto di materiale per realizzazioni audio.
Tra l'altro ha caratteristiche decisamente interessanti come ampli per cuffia.
Ciao e grazie.

Potrebbe essere quasi sicuramente.
Il chip è nuovo ma proviene da un lotto di materiale per realizzazioni audio.
Tra l'altro ha caratteristiche decisamente interessanti come ampli per cuffia.
Ciao e grazie.
600 Elettra
0
voti
Di nulla, figurati!!! 

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1